Consulente per l'Energia Elettrica ed il Gas

La professionalità con la quale operiamo nel settore della Telefonia Fissa e Mobile fa sì che si crei un forte legame di fiducia tra noi ed i nostri clienti. Questa fiducia porta gli stessi clienti ad interpellarci anche per consigli nel campo dell'Energia Elettrica e Gas. Per questo motivo e sempre per fornire la miglior consulenza possibile e l'immediatezza negli eventuali interventi a supporto del nostro cliente, decidiamo di cominciare, con mandato diretto, l'avventura nel mondo delle energie.


Nell'anno 2013 firmiamo mandato diretto con Enel Energia S.p.A. quali Smart Agent per la Regione Puglia, adoperandoci, così, nella consulenza e vendita dei servizi Enel Energia per il segmento Consumer e Partita IVA.


Nell'anno 2016, veniamo ingaggiati dalla Electra Italia s.r.l. che opera sul territorio italiano per conto e sotto il controllo dell'azienda madre svizzera "A&T - Azienda Elettrica Ticinese". Il mandato firmato con la Electra Italia S.p.A. ci orienta a offrire ala nostra consulenza per i grandi clienti energivori, mantenendo la possibilità di lavorare anche nel segmento Partita IVA e Piccole & Media Imprese.


Nel gennaio 2018, cominciamo la collaborazione con mandato diretto con la Energrid S.p.A. operando nel segmento Consumer, MicroImpresa e Piccola & Media Impresa. La Energrid, alla fine del 2018, si fonde con la Green Network S.p.A. ed il nostro mandato viene "portato" in Green Network con la quale collaboriamo fino a Giugno 2019.


A luglio 2019 entriamo in contatto con la Barocco S.p.A. per il tramite del'Area Manager Giuseppe Curlante e, dopo un colloquio col presidente della società Luca Stella, veniamo ingaggiati con mandato diretto, sotto la coordinazione di Andrea Montefusco, per il segmento Residenziale, Partita IVA, MicroImpresa, Piccole & Medie Imprese e Grandi Imprese.